GRAN PREMIO PARCO VALENTINO
Le auto più rappresentative della produzione delle Case automobilistiche sfileranno per le eleganti vie del centro cittadino, in un percorso di 15 chilometri che partirà alle 10 dal Parco del Valentino fino a giungere ai Giardini della Reggia di Venaria, passando per via Roma, piazza San Carlo e piazza Castello. Insieme alle auto di serie più importanti di sempre percorreranno Torino, come omaggio a Torino Capitale Europea dello Sport 2015, anche le vetture da competizione, tra cui la leggendaria Lancia D-50 che, guidata da Ascari, il 27 marzo 1955 vinse l’ultimo Gran Premio del Valentino di Formula Uno.
Evento che vedrà impegnati i nostri volontari a presidio di alcune zone del percorso nella mattinata di domenica 14 giugno 2015 indicativamente dalle ore 9 alle ore 13.
E' un'ottima opportunità per tutti i soci VOL.A., in particolare per quelli impegnati in settimana e che non possono dare la propria disponibilità su eventi che si svolgono in giorni feriali.
Confidiamo quindi in una massiccia adesione da parte di tutti in considerazione del fatto che gli organizzatori hanno espressamente chiesto la nostra presenza,
Iscrizioni come sempre su
info@stopdoping.org
possibilmente entro mercoledì 10 giugno 2015,
Grazie
VOL.A. Eventi
Franco
Se vuoi saperne di più, alleghiamo il link della manifestazione
http://www.parcovalentino.com/it/tributi/gran-premio-automobile-ferrari-porsche-lamborghini-maserati-alfa-romeo-fiat.html