"Valledieci alle nove" - Marcia corsa non competitiva
Cara Volontaria, caro Volontario,
l'associazione Kappadue organizza per domenica16 GIUGNO 2013 la prima “Valedieci alla nove” marcia/corsa non competitiva nell’ambito delle manifestazioni che porteranno a “Torino capitale europea dello sport 2015″; inoltre l'incasso verrà devoluto in favore di "Casa ugi".
Per questa manifestazione ha richiesto la nostra collaborazione sia per il giorno della gara che per i tre giorni precedenti: 2 volontari giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15
orario : dalle 15:00 alle 19:00 :
compiti: per la preparazione dei pacchi gara.
viene fornito:due biglietti GTT
50 volontari il giorno della gara, domenica 16 giugno
orario: dalle 07:30 alle 13:00 (circa)
compiti: controllo partenza, sorveglianza percorso,controllo acceso parcheggio, ritiro chip, gestione punti di ristoro
viene fornito: due biglietti GTT, pass, maglietta, pettorina(da restituire), acqua, packed-lunch (2 panini [segnalare eventuali intolleranze alimentari], acqua, succo di frutta)
Le attività di preparazione ed il ritrovo il giorno della gara saranno presso la sede dell'associazione Kappadue il cui indirizzo (così come è riportato su Google maps) è " Viale Thaon di Revel Paolo, 10, Torino, TO" che si trova sul PO all'altezza del C.T.O.
La sede della K2 è raggiungibile con l'auto utilizzando il parcheggio di fronte all'associazione, specialmente per i giorni pre-gara, e con i seguenti mezzi pubblici: METRO in via Nizza stazione Lingotto o Carducci (discretamente lontane) BUS in corso Unità d'Italia: 45 - SOLO FERIALE fermata C.T.O. (linea P.za Carducci di Santena:P.za Carducci di Torino) BUS in via Ventimiglia: 74 - capolinea (linea via Gorini:via Ventimiglia) 17 - capolinea (linea ospedale di Rivoli:via Ventimiglia 42 - capolinea (linea Martini: via Ventimiglia) 34 - SOLO FERIALE fermata C.T.O. (linea Beinasco:Molinette Ovest) Come si può vedere vi sono poi altri bus più lontani in via Genova e via Nizza per cui è necessario verificare la disponibilità feriale/festivo.
Per offrire la propria disponibilità a partecipare contattare il referente della propria associazione prima possibile e comunque entro mercoledì 12 giugno.