Torino 2006 + 10 - Vita Sociale - VOL.A - Associazione Volontari Antidoping


Torino 2006 + 10


Certamente saprete che Torino si appresta a celebrare il decennale delle Olimpiadi 2006. VOL.A. vi è stata coinvolta come una delle 4 Associazioni nate nel post Olimpiade.

I festeggiamenti per il decennale sono molteplici ma il culmine sarà nel pomeriggio di sabato 27 febbraio prossimo, quando i Volontari Olimpici sfileranno da piazza Vittorio a piazza Castello (maggiori informazioni su tutto il programma dei festeggiamenti suhttp://www.to2016.it/il-programma/ )

Ecco le informazioni che riguardano VOL.A.:
-ci troviamo alle 15.50 sotto i portici di piazza Vittorio ang.lo corso Cairoli
-vestiti con la divisa delle Olimpiadi-Paralimpiadi (almeno il giaccone) e l'accredito delle Olimpiadi-Paralimpiadi, mentre i Soci che non hanno partecipato alle Olimpiadi sono i benvenuti e indosseranno il giaccone VOL.A. (anche parenti ed amici sono i benvenuti)
-sul palco di piazza Vittorio sarà presente il ns. Presidente Roberto BIMA che parlerà della nascita e dell'attività di VOL.A.
-parteciperemo poi in gruppo alla sfilata da piazza Vittorio a piazza Castello (gli organizzatori chiedono a chi parteciperà alla sfilata di iscriversihttp://www.to2016.it/iscriviti/ )
-sul palco di piazza Castello un Volontario VOL.A. che ha svolto servizio antidoping durante le Olimpiadi (non ancora individuato) racconterà brevemente un aneddoto curioso/spiritoso sulla sua attività durante le Olimpiadi
-sul palco di piazza Castello il Presidente di VOL.A. riceverà un premio dal sindaco Fassino
-sabato mattina alle 10 partirà una staffetta con la bandiera delle Olimpiadi portata a turno da tedofori per la città di Torino, uno dei tedofori sarà un Volontario VOL.A., è stato scelto Paolo Beffagnotti. Appena sapremo dove inizia e finisce il suo percorso e l'orario invieremo l'informazione cosè da poterlo degnamente supportare
-al termine delle celebrazioni in piazza Castello, verso le 20.00, abbiamo pensato di trascorrere qualche ora insieme mangiando qualcosa, per organizzarci al meglio vi chiediamo di segnalarci al più presto su info@stopdoping.org chi intende partecipare alla cena ed il numero (nel caso vi siano parenti o amici che si uniscono)

Vi aspettiamo per festeggiare insieme!!!