spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




TORINO CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT 2015

Gentile Volontaria/o, La Città di Torino, ottenuto il titolo di  -Capitale Europea dello Sport per l?anno 2015- conferito da ACES Europe, intende attivare un percorso di promozione dello sport con  interventi volti ad incentivare l'attività sportiva di base e l?attrazione sul territorio di  numerose manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale.
Tenuto conto che per il 2014 e 2015 sono in programma  numerosi eventi sportivi, l'Amministrazione comunale attiverà in quelle occasioni uno o più punti informativi  con la finalità di  garantire al pubblico informazione sullo sport in città,  promozione delle numerose  Federazioni ed Associazioni che operano sul territorio e  più in generale delle diverse  attrattive  che la Città nel suo complesso può offrire.
Sarà prevista inoltre  l'istituzione di un ufficio presso la sede della Direzione Sport e Tempo Libero di Corso Ferrucci 122, all'interno del quale un gruppo di volontari sarà incaricato della calendarizzazione degli interventi dei volontari, delle raccolta di informazioni su internet  e della predisposizione  di materiale vario.
Pertanto, per meglio coordinare l'attività dei volontari, è necessario  predisporre un elenco  di persone a seconda ciascuna delle proprie attitudini, capacità e conoscenze specifiche  (lingue straniere, informatica, scrittura, ecc.). A tal fine si chiede di rispondere al questionario raggiungibile al link che segue entro e non oltre il 4 maggio. 
La compilazione del questionario sarà condizione necessaria per la partecipazione alle future attività di Torino 2015. Ogni volta che verrà proposta un'attività tutti e i soli iscritti riceveranno una comunicazione dedicata a cui potranno rispondere dando di volta in volta la propria disponibilità.
L'attività sarà coordinata in maniera congiunta dalle associazioni Vol.A., V.Ol.To., Volontari DOC '06, Volo2006, Si2010, Primo Nebiolo.
Grazie a tutti voi per il tempo e l'entusiasmo che vorrete dedicarci

https://docs.google.com/forms/d/1NPVYG0WYGWyc7vKZZIv6a8hTVZe1DApYSeOZsBx2geA/viewform

I Soci VOL.A. che desiderano dare la propria disponibilità devono compilare la scheda indicata e mandare conferma al solito nostro indirizzo
info@stopdoping.org
Grazie
VOL.A. / Eventi


File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità