spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




Festival Europa Cantat XVIII Torino 2012


Cari amici,

il Festival Europa Cantat XVIII Torino 2012 sta arrivando... e sarà uno degli eventi più importanti dell'anno in città, con più di 4.000 coristi ed ospiti in arrivo da tutta Europa.

Per la prima volta in Italia, dal 27 luglio al 5 agosto prossimi!

Il festival propone oltre 50 atelier per cori e singoli cantori, di ogni livello e differenti generi musicali. Ci saranno inoltre programmi speciali per direttori e compositori e offerte formative per giovani manager in ambito corale e musicale. Non mancherà lo spazio per le vostre idee e la vostra creatività? lasciatevi coinvolgere da un turbinio di concerti, open singing, programmi fringe e... dal programma volontari!

Già, perché durante questo eventi unico ci sarà bisogno di un grande aiuto su tanti fronti: dall'accoglienza ai trasporti, dal controllo accessi alla ristorazione, dal supporto tecnico all'interpretariato, da sistema di accreditamento alla logistica.
Insomma, tutte le vostre esperienze passate e la vostra voglia di fare potranno trovare riscontro ad Europa Cantat!

Potete iscrivervi, indicando tutti i dati per contattarvi, un dettaglio delle vostre esperienze precedenti e soprattutto la vostra disponibilità collegandovi alla pagina:


quanto prima e comunque non oltre il 15 maggio.

Visto il periodo estivo abbiamo pensato di avvertirvi con largo anticipo perché possiate inserire nelle vostre vacanze un imperdibile evento.

Vi aspettiamo ad Europa Cantatat Torino 2012!!


File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità