spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




Libro fotografico "Stefania Belmondo - Immagini di vittoria"

 

COMUNICATO STAMPA

 

A nome di Stefania Belmondo, l'Associazione RITROVARSI, nata da poco a Festiona di Demonte, e la casa editrice ARABA FENICE di Boves annunciano un'iniziativa editoriale per festeggiare con la campionessa i vent'anni della sua prima medaglia d'oro olimpica (Albertville, 1992) e della seconda (Salt Lake City, 2002).  

Si tratta di un libro fotografico dal titolo Stefania Belmondo - Immagini di vittoria (pag. 144; 21x30; a colori), che si può prenotare entro il 6 gennaio p.v. al prezzo speciale di 18 euro invece di 22 euro (15 euro con l?acquisto di due copie), vedendo il proprio nome inserito, alla fine del volume, in una tabula gratulatoria, ovvero un elenco di persone o enti che intendono rendere omaggio alla grande atleta.

Dall'inizio del 2012, soprattutto in Valle Stura, per celebrare gli anniversari dei due eventi che restano impressi nella memoria del vasto pubblico di tifosi e appassionati di sci, saranno organizzati incontri, mostre e manifestazioni di cui verrà data notizia prossimamente.

Si allega la cartolina di promozione del libro.

Per ogni ulteriore informazione visitare i siti www.arabafenicelibri.ite www.stefaniabelmondo.it   e rivolgersi alla casa editrice al n. 0171.389814.

 

Si ringrazia per la diffusione che potrà essere data all'iniziativa e si porgono distinti saluti
 

Ufficio Stampa Associazione RITROVARSI

e AraBA FENICE
 
Chi fosse interessato potra' inviarci un'email per richiedere la prenotazione, entro il 4 gennaio 2012, all'indirizzo info@stopdoping.org
 
 

File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità