Cercasi volontari per...?Un Babbo Natale in... F.O.R.M.A.? - Archivio Consulta - VOL.A - Associazione Volontari Antidoping


Cercasi volontari per...?Un Babbo Natale in... F.O.R.M.A.?

 
Dopo la positiva esperienza dell'anno passato, la Fondazione F.O.R.M.A. ci ha chiesto di supportare nuovamente la loro manifestazione ?Un Babbo Natale in... F.O.R.M.A.? in programma il 4 dicembre 2011.

Visto l'esito dello scorso anno, quest'anno l'obiettivo è molto più ambizioso: sono stati infatti ordinati 15.000 costumi contro i 5.000 della scorsa edizione e sono state coinvolte le scuole primarie e dell'infanzia della Regione. Si proverà, il 4 dicembre, a battere il Guinness dei primati superando le 13.000 presenze di Babbi Natale presenti contemporaneamente in una stessa piazza.

Si chiede quindi ai Volontari della Consulta nuovamente l'aiuto nell'organizzazione l'iniziativa, per riuscire insieme a coinvolgere il maggior numero di persone possibile.

Nello specifico la necessità è quella di coprire tutte le mattine dei giorni feriali a partire dal 14 novembre al 2 dicembre. Le postazioni di servizio saranno:
Compito dei volontari sarà quello di distribuire, a fronte di un'offerta di minimo 5 Euro, il maggior numero di costumi possibile e di sensibilizzare alla presenza davanti al Regina Margherita il 4 dicembre mattina.

Tutte le postazioni sono ubicate all'interno delle strutture. L'orario sarebbe indicativamente dalle 9 alle 12.

A tutti i volontari sarà donato un costume da Babbo Natale, che potranno indossare durante il servizio, se lo desiderano, e il 4 dicembre. Non sono previsti rimborsi per i trasporti e per i pasti.

Nella giornata del 4 dicembre sarà richiesto un supporto di tutti i volontari disponibili, questa volta rigorosamente in costume, per attività di piccolo allestimento, verifica delle presenze in piazza, supporto al pubblico. L'orario di servizio sarà indicativamente dalle 8:00 alle 15:00; durante questa giornata i volontari avranno accesso libero ai banchi di ristoro predisposti in piazza.

Chi di voi volesse partecipare può indicare la propria disponibilità (scegliendo uno o più giorni tra quelli disponibili) scrivendo a
info@stopdoping.org 
entro il 6 novembre 2011.

Vi aspettiamo numerosi!

Un caro saluto,
Consulta dei Volontari Olimpici