spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




Campionati Europei e del Mediterraneo di Tiro con l'arco Indoor - Torino 2008


Dal 3 al 9 marzo 2008 la città di Torino è entusiasta di ospitare i Campionati Europei e del Mediterraneo di Tiro con l'arco Indoor. L'ormai collaudatissimo e versatile impianto dell'Oval Lingotto cambia ancora veste e dopo aver ospitato  Giochi Olimpici, Campionati Mondiali di Scherma e Universiadi diventa la sede di un nuovo evento di rilevanza internazionale.Lo fa ospitando il tiro con l'arco, una disciplina che negli ultimi anni ci ha riservato grandi soddisfazioni: il 19 agosto 2004 Marco Galliazzo si è aggiudicato la medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Atene e nel luglio di quest'anno Natalia Valeeva si è laureata campionessa mondiale outdoor ai Campionati Mondiali di Lipsia.
 

 
Lo scorso aprile è stato presentato il logo disegnato da Ugo Nespolo. Due frecce colpiscono un bersaglio attorno al quale sono raffigurati due simboli di Torino: la Mole Antonelliana e una montagna.  Nel frattempo sta giungendo al termine il viaggio di Casa Torino 2008, una manifestazione organizzata con lo scopo di promuovere l'evento nel corso di tutti gli appuntamenti arcieristici più importanti del continente. L'ultima tappa prevista sarà a Barletta l'8 e il 9 dicembre in occasione della finale del Campionato Centri Giovanili.

Per il programma dettagliato delle gare e ogni altra informazione sui
Campionati Europei e del Mediterraneo di Tiro con l'arco Indoor di Torino 2008 e su questo fantastico sport visitate i siti
www.torino2008.eu
www.fitarco-italia.org
www.archery.org
Anche in quest'occasione avremo bisogno dell'aiuto e dell'entusiasmo dei ragazzi di VOL.A. per il successo della manifestazione!!!
Tra di noi è presente un'atleta di livello internazionale che ha rappresentato a squadra italiana alle Universiadi di Izmir nel 2005: Fiammetta Scarzella, figlia del Presidente della Federazione Italiana Tiro con l'Arco Mario Scarzella.

File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità