Ricerca volontari - Archivio eventi - VOL.A - Associazione Volontari Antidoping


Ricerca volontari

 
ConsultaOlimpici Cara Volontaria, caro Volontario, la Consulta dei Volontari Olimpici č un tavolo di coordinamento di quattro associazioni di volontariato sorte in periodo post olimpico per mantenere vivo l'entusiasmo e lo spirito partecipativo che avevano caratterizzato le Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Si tratta di VOL.A., VOLO 2006, VOLONTARI DOC 06 e V.OL.TO che raggruppano circa 500 soci.
 
*Stiamo attualmente collaborando con l'organizzazione di ESOF 2010 Euroscience Open Forum che sta preparando l'edizione torinese del congresso biennale dedicato all'innovazione scientifica che si terrā dal 2 al 7 Luglio 2010.
 
*E' prevista la partecipazione di 700 relatori (di cui 23 premi Nobel e scienziati di fama mondiale) provenienti da 40 diversi paesi che interverranno in 150 sessioni di lavoro multidisciplinari. 350 giornalisti daranno globalmente notizia dell'evento che si terrā al Lingotto ed in varie piazze e sedi cittadine.
 
Informazioni di dettaglio possono essere rilevate sul sito www.esof2010.org
 
Per una settimana la cittā sarā nuovamente invasa da migliaia di congressisti e loro aggregati che ne rallegreranno strade e piazze. Ci occorrono volontari che collaborino al buon esito del Congresso! Molti di noi hanno partecipato, come te, ai World Air Games e ad altre manifestazioni che hanno caratterizzato, nel recente passato, le attivitā sportive, culturali, artistiche del nostro territorio.
 
*Ti interessa aderire a questa nuova avventura? Sono previsti tre incontri formativi, la disponibilitā di una divisa, buoni pasto e trasporto.
 
In caso affermativo ti preghiamo di compilare entro il 6 Giugno il formulario di adesione reperibile alla pagina http://torino2010.altervista.org/
 
Riceverai una mail a conferma dell'iscrizione.
Grazie, contiamo sulla tua partecipazione.
A presto,
Consulta dei Volontari Olimpici Torino 2006
e-mail: consultaolimpici@gmail.com