spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




Chi l'ha visto? .....AUDITEL di VOL.A.

 

A circa 7 mesi dalla sua nascita il nostro sito ha ricevuto complessivamente oltre 9.000 contatti, per un totale di quasi 90.000 pagine visitate!!! Nei giorni successivi all'assemblea abbiamo dimostrato tutto il nostro entusiasmo raggiungendo una punta di 1.509 pagine viste in una sola giornata e superando più volte quota 1.000!!!

La prima curiosità è che nonostante il sito sia esclusivamente in italiano riceviamo visite da tutto il mondo!!!!!!

 

TOP TEN ACCESSI MESE DI APRILE 08:

 


 1) Italia  810

 2) Europa  199

 3) USA  141

 4) Svezia  77

 5) Canada  47

 6) Corea del Sud  37

 7) Giappone  15

 8) Cina  8

 9) Australia  7

10) Danimarca e Spagna  4


 

Tra i motori di ricerca utilizzati per trovare il nostro sito su internet ovviamente stravince Google. Le parole più frequenti per raggiungerci sono state la generica "sezione", poi "stopdoping", "antidoping vol.a.", www.stopdoping.org, "volontari antidoping", "vol.a. antidoping".

Da questo mese è comparso anche "educare con il movimento", segno che la manifestazione di Carignano sta entrando nel vivo! Ugualmente nei mesi scorsi espressioni come "Campionati Europei di arco", "Ice cup", "Nike Junior Tour" e molte altre erano nella top ten delle ricerche, soprattutto nei periodi dell'evento e in quelli subito precedenti.

Il sito della Federciclismo è quello che attualmente ci fornisce più contatti, grazie alla presenza del nostro logo sulla Home Page della F.C.I. Nei mesi precedenti ha raggiunto valori molto elevati il collegamento presente sul sito dei Campionati Europei di arco.  Siamo presenti tra i link amici anche sul blog di Elisa e su www.ciclistirivierapalme.it.

Per finire l'ultima sorpresa: sapete qual è la pagina più visitata dopo la home page? ....... quella del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità