spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




Roberto Bertellino "Tennis. Final Four, Torino si mobilita"

 

SCATTERÀ questa mattina alle ore 12 l?operazione ? Final Four? di serie A1 by Peugeot maschile e femminile sui campi della Sisport Fiat, a Torino, in via Olivero 40 e del Palaruffini. Ieri sono state piazzate alla Sisport le tribu­ne che ospiteranno oltre 1000 spettatori. Sono due le strut­turegemelle, ognuna con due campi in veloce, sui quali si misureranno le quattro squa­dre. Da tre giorni i giocatori stanno testando i campi, mentre sono state potenziate le luci e i terreni di gioco han­no visto la perimetratura con transenne.


Tutto ciò ha mobi­litato lo staff dell?organizza­zione, che fa capo all?ASD Valpellice e conta circa 40 persone. Numeri che lievita­no quando si fa riferimento ai giudici di sedia e ai giudici di linea, ai raccatapalle che ver­ranno utilizzati nel corso dei vari match, ai volontari del­l?Associazione VOLA che cu­reranno il servizio d?ordine sia alla Sisport che al Pala­ruffini. Oltre 140 le persone impegnate in questi settori.


Tennis e non solo nella tre giorni. Il Palaruffini si ani­merà con gli stand degli spon­sor, con una mostra fotografi­ca allestita dalla rivista ? Ten­nis Italiano? e con le note mu­sicali del giovane e talentuo­so pianista EdoardoTourbil che faranno da intermezzo agli incontri. Ad allietare la ? truppa? anche la ? Congrega dei Lambruschi? che a suon di vino e caldarroste sosterrà le proprie beniamine del CT Al­binea, opposte al TC Viterbo domani a partire dalle ore 12. La finale maschile è prevista alle 9 di domenica.


La vendita dei biglietti ( 10 euro l?intero e 5 il ridotto per i tesserati FIT e gli under 16) si sposta da oggi nelle sedi di gara.


File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità