TORINO 2015 CAPITALE DELLO SPORT - Archivio Consulta - VOL.A - Associazione Volontari Antidoping


TORINO 2015 CAPITALE DELLO SPORT

Ciao socio,

nella primavera scorsa vi avevamo mandato una comunicazione relativa alle attivitā di supporto ai punti informativi del Comune durante l'anno di Torino 2015.

All'epoca si era previsto che l'attivitā presso i punti informativi sarebbe stata l'unica a vederci coinvolti in maniera congiunta (la Consulta delle Associazioni Olimpiche e le Associazioni Primo Nebiolo e Si2010) e coordinata dal Comune.

Qualcuno dei soci VOL.A. si č iscritto e, nel caso in cui riceviate regolarmente le comunicazioni dalla segreteria Volontari di Torino 2015, potete ignorare questa comunicazione.

Ad inizio 2015 abbiamo ritenuto utile unire le forze anche per il supporto sugli eventi, il che cambia il livello di coinvolgimento dei volontari sia in termini numerici che in relazione al ruolo a noi assegnato.

Per questo motivo chi all'epoca aveva ritenuto di non essere interessato e chi si era perso la precedente comunicazione potrebbe rivalutare ora l'ipotesi di iscriversi.

Farlo č semplice, basta compilare il modulo di iscrizione!
(ricordiamo che la procedura non č necessaria se giā ricevete le comunicazioni da parte di Torino 2015)

link al modulo  >>> Torino 2015 - Modulo di Iscrizione <<<

Una volta iscritti inizierete a ricevere le comunicazioni da parte della Segreteria Torino 2015 e potrete dare adesione ai singoli eventi.


Per chiarimenti puoi contattare lo scrivente al nro 3345621393
Ciao
VOL.A. / Eventi
Franco