Capodanno on Ice - Domenica 1 gennaio 2012 - Archivio Consulta - VOL.A - Associazione Volontari Antidoping


Capodanno on Ice - Domenica 1 gennaio 2012

 
Un insolito appuntamento ci attende per il pomeriggio del 1 gennaio 2012 al Palavela con "Capodanno On Ice", partecipazione aperta anche ai Volontari della Consulta.

La richiesta è di 80 volontari suddivisi tra postazioni interne (spalti e corridoi, con copertura a turno) ed esternamente sotto le vele per indicare agli spettatori il proprio settore, a inizio spettacolo questi possono entrare all'interno per assisterlo.

Lo spettacolo indirizzato alle famiglie vedrà la partecipazione oltre a pattinatori professionisti, Clown s, Giocolieri ecc. con inizio alle ore 18:00 e termine previsto alle ore 20:00, con apertura cancelli alle ore 16:00, il termine dell'operatività è a pubblico completamente defluito e sbrigato le operazioni di check out.

Il servizio per i Volontari avrà inizio alle ore 15:00 con ritrovo all'ingresso Nord (lato parcheggio) ed ingresso di tutti i volontari insieme (raccomandiamo per questo la massima puntualità).

Sono previsti 2 biglietti GTT (segnalare in fase di iscrizione il proprio comune di residenza per la suddivisione tra biglietti urbani e suburbani).
N° 1 biglietto a Volontario a prezzo ridotto da ritirare alla cassa dopo l'accettazione dell'adesione.
Accredito ed una pettorina che dovrà essere riconsegnata al check out.

Ci sarà una ripresa televisiva poi trasmessa in serata, pertanto nessun Volontario potrà occupare posti a sedere in tribuna, anche se liberi, né occupare posizioni diverse da quelle indicate dai responsabili.

Chi desiderasse partecipare potrà inviare la propria adesione entro il 10 dicembre segnalando:

Nome Cognome

Taglia
Biglietti GTT (comune di residenza)
 
all'indirizzo info@stopdoping.org 

Grazie a tutti per la partecipazione!