spacerspacer
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Username:
Password:
Per rimanere costantemente informato su tutte le iniziative della nostra Associazione iscrivi la tua email:




AI TANTI AMICI CHE CI CHIEDONO DI ENTRARE IN VOL.A.!!!

 

Carissimi amici,

innanzi tutto grazie per averci contattato da piu' parti d'Italia.

Il Vostro interesse per VOL.A. ci gratifica e ci stimola a continuare in questa avventura con sempre maggior professionalità, impegno e determinazione..grazie davvero!!!!

Come avrete avuto modo di verificare navigando sul nostro sito  www.stopdoping.org,  VOL.A. è nata principalmente per svolgere attività di volontariato, in ambito Antidoping.

Il 95 % dei Soci infatti, dopo aver portato a termine uno specifico corso di formazione, ha conseguito la qualifica di Chaperone Volontario Antidoping riconosciuta da CONI-NADO (National Anti Doping Organization).

Il restante 5% dei Soci, svolge preziosa attività di supporto a completamento e saturazione dell'intero organico.

Non riteniamo pertanto corretto accettare nuove iscrizioni, senza poter garantire un minimo di attività di volontariato; ......... incassare quote di iscrizione non rientra fra i nostri obiettivi!!!!!

Per tali ragioni le adesioni a VOL.A. sono, almeno per il momento in stand by.

Nella certezza che comprenderete le ragioni che ci impediscono, per ora, di arruolarVi, Vi invitiamo a non perdere i nostri riferimenti così come noi non perderemo i Vostri.

A conferma di quanto sopra Vi invitiamo a farci pervenire, se lo riterrete e soprattutto senza alcun reciproco impegno, un sintetico Curriculum (dati anagrafici, recapiti, conoscenza lingue, disponibilità,  appartenenze  ad altre associazioni di volontariato anche in ambito non sportivo, eventuali ruoli ricoperti in Federazioni Sportive e/o in DSA  (Discipline Sportive Associate).

Nell'ipotesi, che peraltro auspichiamo, di futuri fabbisogni verrà data la preferenza nella scelta alle richieste di volontari residenti fuori Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria (aree già ampiamente coperte dall'attuale organico).

Continuate a seguirci!!!!!!!

 

Con viva cordialità.

 

VOL.A. - Volontari Antidoping ?Stefania Belmondo"

 Il Consiglio Direttivo

 

 

 

P.S. - Inviare Curriculum ed eventuali Vostri commenti e/o suggerimenti a: info@stopdoping.org


File IconVersione per stampa

Copyright © VOL.A 2011 - Tutti i diritti riservati - Credits: AGP Pubblicità