Colletta Alimentare che si svolgerà sabato 26 novembre 2011 - Archivio Consulta - VOL.A - Associazione Volontari Antidoping


Colletta Alimentare che si svolgerà sabato 26 novembre 2011

 
La Consulta dei Volontari Olimpici supporterà con i suoi volontari la Colletta Alimentare che si svolgerà sabato 26 novembre 2011.

La Colletta si svolgerà in quasi tutti i supermercati grandi e piccoli d?Italia. A Torino e cintura si prevede di coprire 233 sedi.

Sarà previsto un incontro di informazione presso la sede della Colletta Alimentare a Moncalieri, corso Roma n.24/ter (mezzi pubblici n. 40, 45, 84, 99) durante la seconda settimana di novembre (data indicativa venerdì 11 alle 15,30). Durante l'incontro verranno illustrate nel dettaglio le diverse attività e potrete rendervi conto della struttura organizzativa che lavora quotidianamente nella raccolta e ridistribuzione del cibo.

I compiti previsti per le settimane precedenti l'evento (a partire dalla prima settimana di novembre, più intensi da lunedì 14 novembre circa) saranno:
I compiti da svolgere durante la giornata del 26 novembre (presso il supermercato assegnato) saranno i seguenti:
I compiti da svolgere nelle giornate immediatamente successive alla colletta (presso la sede di Moncalieri, corso Roma n.24/ter (mezzi pubblici n. 40, 45, 84, 99); giornate dal 27 novembre al 1 dicembre comprese) saranno:
Se qualcuno fosse in possesso di un mezzo idoneo potrebbe risultare utile per la raccolta delle scatole nei supermercati e il trasporto verso i punti di raccolta. In questo caso non è però previsto alcun tipo di rimborso spese per l'utilizzo del mezzo.

Chi desiderasse partecipare potrà indicare sin da subito al referente della propria associazione:
scrivendo a
info@stopdoping.org
Quanto prima arriveranno le adesioni, tanto più facile sarà rispettare le vostre preferenze. E' preferibile inviare la propria disponibilità entro il 6 novembre, ma se rimarranno posizioni libere sarà possibile iscriversi anche dopo la formazione, entro il 19 novembre.

Grazie a tutti, a presto,
Consulta dei Volontari Olimpici